Il servizio di telefonia VoIP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Client VoipBusterPro

Andare in basso

Client VoipBusterPro Empty Client VoipBusterPro

Messaggio Da Admin Dom 06 Apr 2008, 18:17

A me non sembra che il client VoipBusterPro sia particolarmente conveniente. Se ci si prende la briga di andare alla pagina Web del client, desidero far notare che ad ogni telefonata verso le località free c'è uno scatto alla risposta di 3,9 centesimi. Ne valeva la pena??? Se si è alla ricerca di un client per avere molti giorni di gratuità per le chiamate verso i fissi, io sceglierei il client FreeVoipdeal che a fronte di una ricarica da 10€ offre 120 giorni di gratuità verso le località free senza alcuno scatto alla risposta e consente di chiamare i cellulari italiani al costo di 0,005€ al minuto. Per ottenere più giorni di gratuità, con FreeVoipDeal è sufficiente effettuare due ricariche da 10€ e si otterranno 120+120 giorni di gratuità (ricordo che il limite massimo dei giorni di gratuità ottenibili con le ricariche è di 365! I giorni eccedenti il limite di 365 verranno persi.).
E' da notare che anche con VoipBusterPro ci sono i soliti 300 minuti di chiamate gratuite negli ultimi 7 giorni e pertanto le chiamate non possono essere illimitate! Quindi non cambia nulla rispetto agli altri client se non che con VoipBusterPro ogni chiamata ha uno scatto alla risposta di 3,7 centesimi! Io non ho alcuna certezza, ma secondo me in merito ai 365 giorni di gratuità indicati nel client VoipBusterPro, il limite resterà sempre quello di 365 giorni anche in caso di una successiva ricarica. Voglio dire, ma ripeto non ne sono sicuro in quanto non ho feedback da parte di altri utenti, se si effettua una seconda ricarica credo che i giorni di gratuità si sommeranno a quelli residui ma fino alla concorrenza massima di 365 giorni e non oltre!
Concludo dicendo che prima di sottoscrivere un nuovo account è bene andare sulla pagina web del client Dellmont e leggersi bene le varie indicazioni, comprese, come ho suggerito sul sito, quelle scritte in piccolo!
Per chi è interessato ad avere spiegazioni più dettagliate, ammesso che vi rispondano, ribadisco che è necessario rivolgersi a chi detta le regole, cioè a Dellmont e non a me! Nelle FAQ ho descritto come si fa per poter contattare la società telefonica Dellmont Sarl.
7/4/2008 Ho saputo che per questo client la ricarica attraverso i Reseller non porta alcun giorno di gratuità!!! Pertanto, se questo tipo di client verrà ricaricato con i Reseller, non ci sarà alcuna telefonata gratuita e tutte le telefonate verso le numerazioni della rete fissa previste in modalità free, saranno a pagamento secondo il piano tariffario previsto per la tariffa normale (Normal rates)!!! Crying or Very sad
Admin
Admin

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.04.08

http://www.claudio-d.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.